Spedizione gratuita per tutti gli ordini.

DIRNA Sosa Casustica per la lavorazione di olive, set da 4 barattoli da 250 g


  • Modalità d"uso: per olive verdi, la dose orientativa è di 30 g di soda caustica Dirina per la produzione di olive. Per olive nere ridurre la dose a 15 g per chilo. Sciogliere la soda nella quantità d"acqua necessaria in modo che le olive siano completamente sommerse. Aggiungere le olive e controllare la penetrazione del prodotto nell"olio. Effettuare il primo controllo entro 6 ore.
  • Quando l"effetto della soda arriva all"osso, strizzare e lavare abbondantemente con acqua fino a quando il sapore amaro delle olive. Per esprimere il proprio gusto. Nota importante: eseguire tutto il processo con guanti e occhiali di protezione.
  • La soda caustica Dirna è composta chimica molto usata in cucina per qualcosa di così classico come la stagionatura delle olive. L"oliuna appena cotta dell"albero ha un sapore amaro e una consistenza che lo rendono completamente incommestibile. Per poterla consumarla bisogna curarla, qualcosa che si può fare in più bagni alla salamoia (e multipli, vogliamo dire decine di cambi d"acqua per molti giorni) oppure si può utilizzare la soda caustica che riduce il processo ad un solo giorno.
  • La soda è pericolosa e non deve essere ingerita o toccata pelle o mucosa, quindi si consiglia l"uso di guanti per proteggere le mani e non superare le quantità di sapone utilizzate. In caso di incidente lavare sempre la zona con acqua abbondante e consultare un medico.
  • Sicurezza del prodotto e avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini. Leggere attentamente le etichette prima dell"uso. Pericolo liquidi e vapori infiammabili. Provoca gravi lesioni agli occhi. Provoca gravi ustioni cutanee e gravi danni agli occhi. A causa dell"alta richiesta di questo prodotto, lo mettiamo più vicino a voi su questa piattaforma digitale. Ordina ora e ricevi a casa tua senza muoverti di casa.
  • Iscriviti alla nostra Newsletter

    Iscriviti per ricevere la tua email per ricevere le ultime notizie.

    © Powered By Rntprc All Rights Reserved