Barbarossa

Foggia (Foggia)
S.S. 16 - Km. 667 , Foggia (Città) - Foggia
Risposta non garantita

Descrizioni

Leonardo BARBAROSSA, il capostipite della famiglia, mette su una selleria. Fabbricare una sella è un'arte: scegliere il pellame, lavorarlo, tagliare, cucire, imbottire. Tutto con la massima precisione ed accuratezza per creare selle e finimenti comodi e duraturi.

I cavalli non sono facili da domare e neanche da accontentare, la minima imprecisione nella costruzione dei finimenti sarebbe stata rilevata dall'animale e ne avrebbe compromesso il lavoro.

Leonardo BARBAROSSA conosceva bene il significato della parola qualità. Leonardo BARBAROSSA junior, oggi ha trent'anni, ed insieme ai suoi fratelli crea, con la stessa e meticolosa attenzione, non più selle ma divani e poltrone. La produzione dei Salotti BARBAROSSA si contraddistingue, infatti, per la qualità artigianale e la scelta dei materiali, che la collocano in una fascia di mercato medio-alto.

I materiali erano e sono il punto di forza dei Salotti BARBAROSSA che, per natura, sono fatti per essere comodi e durare nel tempo.Particolare attenzione i BARBAROSSA mettono nella selezione dei materiali per i telai, le imbottiture, i rivestimenti, fornendosi esclusivamente dei migliori semilavorati presenti sul mercato.

Richiedi un preventivo a Barbarossa

Ricevi preventivi gratis senza impegno

  • Salotti
    • Divani
  • Mobili per località
    • Foggia

Contatta Barbarossa

Cliccando accetti le Condizioni di uso e Protezione dei dati

Servizi affini